BENVENUTI ALLA CRM COMPOSITI SRLU


Vai ai contenuti

LA STORIA

CHI SIAMO

LA STORIA DELLA CRM COMPOSITI

L’azienda C.R.M. ha iniziato l’attività di assemblaggio e commercializzazione di motocicli fuoristrada il 1° Settembre 1987. Nel Luglio 1992, grazie alle esperienze maturate dal suo fondatore e titolare Flavio Cavallini nel settore delle competizioni motociclistiche, ha intrapreso la lavorazione di materiali compositi principalmente in fibra di carbonio. In data 4 Gennaio 2007, l’ azienda in virtù del know how acquisito in anni di studio, ricerca e learning by doing si è trasformata in C.R.M. Compositi, acronimo di Cavallini Ricerca Materiali Compositi, società a responsabilità limitata a socio unico ( s.r.l.u. ), situata nella zona industriale di Salviano, Livorno - Via Luigi Boccherini, 2.

CLICCA QUI PER L' ORGANIZZAZIONE

A seguito del crescente impiego del carbonio riscontrato in molteplici campi delle attività umane, unitamente agli studi e ricerche mirate alla industrializzazione dei processi produttivi, hanno indirizzato l’azienda ad operare anche nelle seguenti aree di business:

 
Aerospazio Automotive Difesa Industria Biomedico
 

La C.R.M. Compositi, oltre ad avere una propria linea di produzione di parti strutturali ed accessoriali per auto e moto, è in grado di offrire studio e sviluppo di stampi e modelli da realizzare in fibra di carbonio per tutti quei prodotti ove è richiesto ed è essenziale ottenere un prodotto finito con bassissime tolleranze. Seppur inserita ormai da anni nel settore industriale, la mantenuta vocazione artigianale dell’azienda ed il bagaglio di conoscenze e abilità maturate, permettono alla C.R.M. Compositi di soddisfare appieno qualsiasi esigenza del cliente.

CRM Compositi S.R.L.U. - Via Boccherini, 2 - 57124 Livorno (IT) -
- Tel. +39 0586 859652 - Fax. +39 0586 869448 -
- P. IVA. e C.F. 01551210493 - Iscr. CCIAA Livorno - Reg. Imp. n. 01551210493 -REA n. 137510 -
Cap. Soc. i.v. euro 10.000,00


HOMEPAGE | CHI SIAMO | LA MOTO | COMPOSITI | ATTREZZATURE | MEDIA | CONTATTI | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu